Pagine

mercoledì 31 luglio 2013

è green il nuovo elisir di lunga vita

E’ green il nuovo elisir di lunga vita.

Di  su giugno 17, 2013
green magma
Sette volte la vitamina C delle arance, il doppio del calcio rispetto al latte, due volte il potassio contenuto nel grano e cinque volte il ferro degli spinaci: è l’estratto di erba d’orzo. Il Green Magma nuovo e potente elisir di lunga vita. Scoperto dallo scienziato giapponese Yoshihide Hagiwara, l’erba di orzo disidratata viene coltivata, in modo biologico, nelle zone collinari della California su terreni ricchi di minerali.
Irrigata con acqua pura, viene lavorata e disidratata in pochissimo tempo. Basta un cucchiaio di polvere in un bicchiere di acqua per assumere tutti i minerali e le vitamine, gli enzimi e gli aminoacidi che difficilmente si riescono ad assumere con l’alimentazione quotidiana. Il Green Magma contiene inoltre un notevole effetto purificante che permette al corpo di eliminare molte tossine che, se accumulate, potrebbero causare svariate patologie. L’importante presenza di clorofilla naturale, al suo interno, svolge un’attività antinfiammatoria, germicida e normalizzatrice della flora batterica intestinale e alcalinizzante, ed evita che il ph dell’organismo viri verso l’acidità, condizione che spesso accompagna molte malattie. Inoltre, Green Magma contiene la maltodestrina (un carboidrato complesso che agisce come stabilizzatore dei nutrienti) e la polvere di riso integrale (per fornire addizionali vitamine B e per migliorare la consistenza della polvere).
Uno dei primi segni riscontrabili dell’azione del Green Magma è un’accelerata crescita dei capelli e delle unghie a causa dell’alta concentrazione di enzimi vivi, proteine vegetali, e degli effetti alcalini del Green Magma.
Green Magma contiene numerosi fitonutrienti che favoriscono la produzione di ATP, la fonte di energia per l’organismo. Contrariamente alla caffeina e agli altri stimolanti, che diminuiscono le scorte d’energia, il Green Magma incrementa l’abilità delle cellule di produrre energia e non interferisce con il sonno ed il rilassamento. Il succo d’erba d’orzo viene ormai apprezzato in tutto il mondo per la lotta ai radicali liberi, ritenuti la causa della maggior parte delle patologie e dell’invecchiamento degli esseri viventi. Quando in seguito ai fattori di stress il numero di radicali liberi prodotto è superiore a quello fisiologico, il nostro sistema antiossidante non è più in grado di neutralizzare questo eccesso. E le cellule vengono aggredite provocando danni gravi come il cancro.
Come documentano autorevoli ricerche scientifiche l’integrazione nutrizionale con erba d’orzo può aiutare a distruggere i radicali liberi, salvare il contenuto di vitamina E nelle lipoproteine a bassa densità (LDL) predisposte all’ossidazione. Il Green Magma aiuta dunque a prevenire l’invecchiamento delle cellule e la riduzione della loro attività. Il cereale, allo stato fresco, conteine una sostanza che stimola la riparazione del DNA danneggiato da agenti ambientali mutageni, carcinogeni, coloranti e additivi nei cibi, pesticidi, medicinali, radiazioni e condizioni fisiche come lo stress, malattie, e un debole sistema immunitario.
Il Green Magma combatte tutte le infiammazioni che possono metter in pericolo la nostra salute.

Nessun commento:

Posta un commento